top of page

NON VOLEVO PIU TORNARE A CASA. Il libro della mia vita

Aggiornamento: 16 dic 2024

Per il mio progetto d’eccezione, il mio primo libro, mi farebbe piacere condividere con te ogni piccolo sforzo e per questo avvierò una raccolta di fondi perché ho un sogno nel cassetto. Pubblicarlo il 19 maggio 2025. Papà mio avrebbe avrebbe fatto 100 anni. E mi piacerebbe dedicare a lui la sua pubblicazione e farlo proprio in questa data. Questo libro chiude un cerchio per me, come fosse il ritorno di un viaggio, il diario di bordo che mette nero su bianco le mie emozioni, i miei progetti, le mie delusioni, ma sopratutto la mia trasformazione. Oggi posso dire che la mia visione della vita è molto cambiata rispetto a qualche anno fà e sono grato ogni giorno di viverla e voglio farlo in pieno. Ogni momento vissuto è parte di me, che sia stato felice oppure no, fa parte del mio vissuto ed è per questo che oggi posso dire di aver compreso il mio viaggio, il senso della vita e come restituire il dono, finalmente.

Nel libro mi racconto fino ad espormi dichiarando quanto fossi vicino a lasciare tutto e andare via per cambiare vita, perché non mi riconoscevo più, e così accompagno il lettore alla scoperta di ciò che lo allinea ai suoi valori, senza di cui è impossibile raggiungere la felicità, a partire dai luoghi che abita. Fino a trovare la giusta chiave di casa per farla diventare quel luogo in cui cessa ogni tentativo di fuga.

Se l’idea ti affascina e sei con me in questo progetto, potrai sostenermi con il tuo contributo IT40C0301503200000002623738

Grazie di cuore, Carmine Magliulo





 
 
 

Comments


bottom of page